Se fotografi uno sconosciuto,

nell’istante stesso in cui fai scattare l’otturatore,

quella persona smette di esserti estranea,

perché la porterai sempre con te.

 

-Giuseppe Tornatore-

Non riesco a pensare alla mia vita senza fotografia, fa parte di me fin da quando ricordo, nelle vecchie foto di famiglia, lo trovo un potentissimo mezzo di identità.

Ritengo che dentro una sola immagine sia racchiuso un mondo intero, fatto di esperienze, viaggi, musica ed incontri.

 

Chi sono io,

Mi chiamo Francesco, oramai sono diversi anni che lavoro come fotografo,all’inizio  mi occupavo di eventi per alcuni giornali locali e blog, poi la mia voglia di raccontare storie, attraverso il mio punto di vista, mi ha portato a realizzare i primi matrimoni.

Da allora narrare i momenti più belli di una coppia, di una famiglia, di un’amicizia è una delle esperienze più belle che mi siano capitate, io stesso ho provato quelle emozioni prima come sposo e poi  come padre e ogni volta riviverle è come la prima volta.

 

Adoro camminare in montagna, perdermi nel silenzio di grandi spazi, camminare per scoprire posti sempre nuovi,raccogliere le idee e osservare le meraviglie che ci circondano, mi piace tantissimo ascoltare musica, e poi sono un gran sognatore ad occhi aperti!

Le mie esperienze passate si trasmettono nel mio lavoro, e se devo definire il mio modo di lavorare lo definirei uno stile spontaneo, non invadente e sopratutto mi piace immergere i soggetti delle mie immagini all’interno dell’ambiente in maniera da farli diventare parte di esso.

 

La frase riportata a inizio pagina non è messa a caso, questo sono io ora!

E lo devo a tutte le persone che sono passate davanti la mia macchina fotografica, con le quali ho condiviso gioia, commozione o anche solo semplicemente il bene più prezioso, un po’ del loro tempo.

Photo Shooting

m

Photo Editing

Photo Album

Testimonials

Francesco è stato un fotografo professionale e simpatico, in grado di comprendere le esigenze/preferenze di noi sposi, facendoci sentire sempre a nostro agio, e allo stesso tempo consigliando gli scatti e i momenti migliori. Consiglierei assolutamente Francesco come fotografo per il vostro matrimonio: simpatico, professionale, ama proprio il suo lavoro. Sì è fermato fino a tardissimo solo per non perdersi gli scatti del dopo cena con gli amici. Consigliatissimo! Spettacolare anche il servizio pre matrimoniale.

Giulia e Carmelo

Francesco è stato davvero spettacolare! Grazie a lui abbiamo un album da sogno... Anche grazie ai suoi mille scatti rubati. Ha contribuito a rendere la giornata ancora più speciale... Grazie di cuore!

Linda e Davide

Francesco è stato una vera sorpresa! Sia io che mio marito non abbiamo molta simpatia per i fotografi, ma Francesco con il suo carisma è stato in grado di smorzare tutta l'ansia e agitazione che ti prende quel Magnifico giorno. È stato con noi tutta la giornata ed è riuscito a fare scatti bellissimi senza essere invadente o troppo presente quasi ci dimenticavamo della sua presenza. Le sue foto sono molto spontanee ma studiate nei minimi particolari. Una persona molto professionale disponibile e flessibile! Grazie Francesco!

Cristina e Paolo

Copyright 2020 Francesco Sciutto – Fotografo ad Asti e in tutta Italia

telefono: (+39) 348-9514858 email: contact@francescosciutto.it P.IVA 01559320054

m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com